ATTENZIONE!!

Informazione importante

Helo web+design informa i gentili navigatori che questo spazio è stato in passato contaminato da un pericolosissimo virus, the SapoZone - acido quotidiano, appartenente al ceppo blog.
Gli effetti del contagio possono essere identificati in: ritenzione urinaria, secchezza delle fauci, grassezza delle feci, sindrome di onnipotenza, stitichezza, tachicardia , disoccupazione, sensazione di calore e iperidrosi, difetto dell' attenzione e difficoltà di concentrazione fino alla confusione mentale, ritardo dell'eiaculazione a bassi dosaggi, impotenza coeundi e calo della libido ad alte dosi.

Come difendersi

Ad oggi non è ancora nota una cura efficace; tuttavia, se si ritiene di essere rimasti contagiati, è opportuno assumere ©oRTi$òn€ in modica quantità, per ovviare ai sintomi più fastidiosi.
possibile anche scaricare un pratico manuale, il Compendio comparato de "the SapoZone", utile per i periodi di crisi d'astinenza, da usarsi principalmente in luoghi pubblici (tram, metropolitana, bagni pubblici).

Chi contattare

Per maggiori informazioni disponibile una mailing-list, chiamata acido quotidiano, raggiungibile all'indirizzo: http://helo.it/mailman/listinfo/acido_helo.it

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!: è stato identificato il giustiziere, colui che spazzerà via definitivamente i residui del virus: KILL SAPO!! volume 2