Tshirts e magliette veramente simpatiche

Due stanghette   [Blogjob]

No, non l'ho guardato il video dell'esecuzione di Quattrocchi.

Se voglio vedere come muore un italiano mi guardo allo specchio.

Deja vu?

Martedý, 10 Gennaio 2006   38 idee   SAPO!!   ^top^

108   [Blogjob]

Non sarà una bella sorpresa.
Eppure sento di doverti preparare; perché tu, nell'euforia malata della finzione natalizia, porterai al cinema i tuoi pimpi, a vedere il film a cartoni animati del "piccolo polletto".
Sarà allora che dovrai avere coraggio, e fartene una ragione: la gggente ride, quando ci sono i trailer di "Natale a Miami".

Per il resto qui si fanno un po' di pulizie.

Is that all there is, is that all there is
If that's all there is my friends, then let's keep dancing
Let's break out the booze and have a ball
If that's all there is

quando vuoi.

Martedý, 20 Dicembre 2005   8 idee   SAPO!!   ^top^

Agente ZeroZeroSetti   [Blogjob]

Una simpatica lettera di Bondi. Davvero ilare.

Ah˛, meglio di Zelig...
Se poi tu fossi iscritto a Forza Italia, come me, potresti leggere anche questi.

Lunedý, 28 Novembre 2005   13 idee   SAPO!!   ^top^

Diva e Donna   [Blogjob]

Devo delle scuse.
Alle donne, intendo. Per troppo tempo ho fatto mio il qualunquismo del siete tutte uguali, ma non è così, e chiedo scusa.
Me ne sono accorto l'altra notte; e, no, non pensare che sia uscito con quella ballerina di cui ti parlavo.

Ero lì, l'altra notte a guardare la tv, sul mio divano, mentre sul divano di BRAND:NEW c'erano Paola Maugeri e Cat Power. Ed è lì che sono rimasto folgorato, che ho avuto l'intuizione, che ho cambiato punto di vista.
Le donne non sono tutte uguali, e l'ho capito proprio guardando il divano di quella trasmissione: da una parte Cat Power la faccia gonfia dell'ennesimo bicchiere di troppo e quella splendida voce, dall'altra quella lì, la Maugeri, inutile comprimaria.

E allora lo urlerò a tutte voi, questa volta: VOI DONNE NON SIETE TUTTE UGUALI!
Da una parte c'è Cat Power, dall'altra ci siete voi, e la Maugeri.

Per capire perchè te ne stai li con la Maugeri, ascoltati The Greatest.
Il nuovo cd di Cat Power esce a gennaio.

Giovedý, 24 Novembre 2005   10 idee   SAPO!!   ^top^

Er pol stor   [MacLife]

Pare che Apple aprirà uno dei suoi fantastici AppleStore a Roma. Come se Roma fosse più importante di Milano, o di Saronno.
Gli addetti al Genius Bar, comunque, stanno già ricevendo un adeguato addestramento per rapportarsi coi clienti, come testimoniato dalle prime immagini che sono state pubblicate su web:

apple store roma, me cojoni

Martedý, 22 Novembre 2005   7 idee   SAPO!!   ^top^

Chi Vespa non mangia le mele   [Blogjob]

Mi sono vestito bene stamattina. La cravatta, la giacca e tutto il resto.
Sono andato alla prima udienza del processo d'appello per il delitto di Cogne.
Eravamo in tantissimi, e abbiamo fatto una lunga coda, ma mai come quella volta che ero andato a fare il figurante nel pubblico di Ok, il prezzo è giusto!

Alla fine, sono riuscito ad entrare, e, francamente sono rimasto deluso, non è andata come mi aspettavo: è entrato in aula Taormina, è entrata in aula la Franzoni, è entrato in aula anche il maggior esperto di schizzi di sangue del mondo e non è suonato una sola volta il plin-plon del campanello di Porta a porta.

Mercoledý, 16 Novembre 2005   8 idee   SAPO!!   ^top^

Hot wheels 'a biondo, spacca tutto! ©   [Blogjob]

Il leader maximo ha chiamato la rivolta, e io pronto rispondo (ho la nausea, ma non si poteva candidare lui alle primarie?)

A Parigi le banlieues si muovono spronate dal tam-tam dei blog, e noi siamo qui a cazzeggiare, blogfest e minchiate varie.
No, io no, non ci sto. Raccolgo la protesta dei casseurs francesi, e fondo i CAZZARI italiani.
Scendi sotto casa, e brucia un'auto.
Detto questo, me ne vado in vacanza, all'Hilton di Paris, allonsanfan le sgé son fè va da via 'l cu.

[continua a leggere Hot wheels 'a biondo, spacca tutto! ©...]

Martedý, 8 Novembre 2005   26 idee   SAPO!!   ^top^

4 8 15 16 23 42 the lost numbers   [Blogjob]

Ho appena finito di vedere la prima serie di Lost in DVD. Lost è un serial paragnostico che mi annovera tra i suoi protagonisti. È la storia di un aereo che precipita su un'isola paragnostica: dal disastro si salvano una cinquantina di passeggeri che devono sopravvivere alla paragnosi e a loro stessi.

Di una decina di questi cinquanta sopravvissuti veniamo a sapere tutto, passato e presente; questi dieci eroi affrontano mille vicissitudini, gnostiche e paragnostiche, mentre gli altri quaranta superstiti compaiono solo nei campi lunghi, o nelle panoramiche: non sappiamo chi siano ne' cosa facciano.
I dieci eroi corrono, saltano, rischiano paragnosticamente la vita, mentre gli altri quaranta sembrano bivaccare in lontananza, chi con i piedi a mollo nell'oceano chi sdraiato sulla sabbia, i più arditi gettano legna in un falò.
I dieci eroi amano, odiano, litigano e riconciliano con la paragnostica, gli altri quaranta hanno solo espressioni ebeti, sfuocate in lontananza dall'effetto teleobiettivo.

Ecco, guardalo bene, Lost. È un serial paragnostico in cui, se guardi proprio bene, in mezzo a quei quaranta che non fanno un cazzo paragnostico ci sono anch'io.

UPDATE: Qualcuno, poi, sta facendo questo...

Mercoledý, 2 Novembre 2005   21 idee   SAPO!!   ^top^

Saturday Chicken Fever   [Blogjob]

Da qualche giorno ho la febbre altissima, cago sangue e ho la forfora alle ascelle. Il medico mi ha diagnosticato la SARS.

Sono sempre così orgogliosamente démodée.

L'altra sera, a Matrix, si parlava di influenza dei polli, e Mentana ha dato una prova esemplare dell'informazione che tutti noi vorremmo ricevere:
Mentana (rivolto al prof. Garattini) Professore mi assumo la responsabilità di farle una domanda imbarazzante, a costo di fare brutta figura: ma perché indossa sempre un dolcevita bianco?
Garattini: Perchè è comodo.
Ma che bello.

Il ministro della salute Storace, nel frattempo, ci rassicura sul fatto che nel nostro paese i volatili non sono a rischio: il passo dell'oca non è in pericolo.

Lunedý, 24 Ottobre 2005   20 idee   SAPO!!   ^top^

Ex voto   [Blogjob]

Mentre non c'ero, si sono svolte le primarie dell'unione.

  • Prodi, ha (incredibilmente, chi l'avrebbe detto) stravinto.
    A sancire una svolta decisa rispetto all'attuale andazzo, il buon Prodi come prima mossa dopo la vittoria cosa fa? Un'ospitata da Vespa. Geniale.
    Che, tra l'altro non mi pare che questa cosa fosse scritta nel programma dell'Unione da sottoscrivere al seggio. Se solo lo avessi sottoscritto. Se solo lo avessi letto. Se solo avessi votato.
  • Mastella, appena si è reso conto che la somma dei suoi parenti votanti lo svincolava da qualsiasi percentuale di sbarramento, ha dichiarato che avrebbe votato per il proporzionale. Geniale.
    Mastella è uno di quelli che quando lo vedo in tv mi aspetto sempre le risate di sottofondo, tipo sit-com, o la musichetta di Benny Hill.
  • Bertinotti, ha fatto campagna elettorale coi post-it: l'altro giorno ne ha trovato uno sul parabrezza con scritto Parcheggi come un coglione, così ha aggiunto al suo programma politico la creazione di parcheggi proletari di corrispondenza a forma di testicolo. Geniale.
  • Pecoraro Scanio ha dichiarato che correva alle primarie per cominciare a mettere le basi per vincerle tra dieci anni, quando il buco dell'ozono lo avrà completamente decomposto. Geniale, per essere un verde.
  • Panzino, no global o chi cazzo erano: hanno dimostrato che coi centri sociali ci si isola, non si affronta la reale realtà del sociale. Voglio dire, come fai a candidare l'Uomo Mascherato nel 2005? Coi Fantastici 4 avrebbero spakkato di bbrutto. Geniale.
  • Di Pietro. Ehm. Tipo... cioè... Geniale.
  • Scalfarotto, è riuscito a prendere meno voti che commenti sul suo blog. Geniale, un po' come me.

Ok, direi che la tastiera funziona. Purtroppo.
Geniale.

Mercoledý, 19 Ottobre 2005   28 idee   SAPO!!   ^top^

PrimariaMente   [Blogjob]

Mentre non c'ero, mi sono candidato alle primarie.
Poi, non mi hanno votato e Paola e Chiara non l'hanno presa bene.

Martedý, 4 Ottobre 2005   57 idee   SAPO!!   ^top^

Ceci n'est pas un blog   [Blogjob]

Mentre non c'ero: Effetto velocità, esperimento di scrittura creativa su sfondo giallo, finito decisamente bene.

Lunedý, 12 Settembre 2005   43 idee   SAPO!!   ^top^

Holiday in the sun   [Blogjob]

Claustropfobia there’s too much paranoia there’s too many closets I went in [...]
Please don’t be waiting for me

The Sex Pistols

a saronno c'è il sole

Giovedý, 4 Agosto 2005   19 idee   SAPO!!   ^top^

Sonno lento   [Blogjob]

Ho cominciato ad alzarmi presto, ultimamente.
Alle dieci, circa, invece che alle undici; nove ore di sonno invece di dieci, e non solo per ribadire la liceità del dare i numeri. In effetti, non ho neanche dovuto fare un referendum per deciderlo, ché, votando io da solo, avrei senz'altro raggiunto il quorum cantado i Procol Harum. Um, um.

[continua a leggere Sonno lento...]

Giovedý, 28 Luglio 2005   7 idee   SAPO!!   ^top^

BoomBox   [Blogjob]

iBoom, l'ipod di Al ZarkawiSecondo un articolo scritto da Guido Olimpio sul CorSera, la divisa "mimetica" dei terroristi-kamikaze prevederebbe l'uso di un iPod. Questo è molto interessante, oltre a confermare che sono l'unico rimasto a non avere ne' iPod ne' tatuaggi.

Olimpio sostiene che l'iPod del kamikaze dovrà essere pieno di musica moderna opportunamente selezionata, ma si dimentica di dire che la musica dovrà essere stata scaricata legalmente; gli integralisti di AlQaeda, infatti, hanno lanciato un anatema contro la pirateria musicale: ai giovani kamikaze, dopo la morte, sono stati promessi 72 cd vergini.

Mercoledý, 20 Luglio 2005   21 idee   SAPO!!   ^top^

E, se non bastasse, c'è anche l'archivio

Archivi

Aree di miglioramento

A caso

Blog-Tee's

Blog-Tee's, magliette per blogger veri

Catch me if u can

SkypeMe: killsapo ICQ: 17678002

del.icio.us

Flickr (alpha version)

Mailing List

Unisciti alla mailing list
</acido quotidiano>!
Si cucca più che su Meetic!

Archivecchi

Who's why?

Here for now:
Oggi:
Visitatori:
Pagine viste:

Hanno una faccia

Hanno un'e-mail

Design

Fruga nel Frigo

un cd a caso nella collezione di iTunes

Side-projects

Browse Happy