David Lee Roth torna coi Van Halen.
I Police si rimettono a suonare insieme.
I Rage Against The Machine pure.
Chiara fa un disco senza Paola.
Io ho un po' freddo e forse so perché.

K S!!

(SAPO!! cammina nella stanza da bagno. Osserva nello specchio. Nel angolo inferiore, qualcuno vaffunculo scritto!)

SAPO!!: Yeah, vaffunculo, anche.

Riflessione del SAPO!!: Scoparlo? Vaffunculo! Vaffunculo e questa città intera e tutta in esso.
Vaffanculo i panhandlers, estirpanti per i soldi e sorridenti me dietro la mia parte posteriore.
Vaffanculo gli uomini del seccatoio che dirtying sul parabrezza pulito del mio automobile. Ottenere un lavoro fucking!
Vaffanculo il Sikhs ed i pakistani che bombardano giù i viali in carrozze decrepit, curry che cuoce a vapore fuori i loro pori e che puzza sul mio giorno. Terroristi nell'addestramento fucking. Ritardare la Vaffanculo giù!
Vaffanculo i ragazzi del Chelsea con le loro casse incerate ed avuto pompato sul bicipite. Andando giù su a vicenda nei miei parchi e sui miei pilastri, jingling i loro dicks sulla mia Manica 35.
Vaffanculo i grocers coreani con le loro piramidi di overpriced la frutta ed i loro tulips e rose spostati in plastica. Dieci anni nel paese, ancora nessun inglese speaky?
Vaffanculo i Russi in spiaggia de Brighton. I thugs del Mobster che si siedono nei cafés, tè sipping in vetri piccoli, zuccherano i cubi fra i loro denti. Wheelin e il dealin e schemin'. vanno indietro da dove che scopate siete venuto!
Vaffanculo il Chassidim nero-hatted, passeggiante su e giù la quarantasettesima via in loro gabardine sporca con il loro dandruff. Vendere i diamanti di segregazione dell'Africano del sud!
Vaffanculo i mediatori del Wall Street. Padroni Self-styled dell'universo. Michael Douglas, fuckers della madre del wannabe del Gecko del Gordon, calcolanti fuori i nuovi sensi rubare i ciechi di funzionamento duri della gente. Trasmettere quei assholes di Enron alla prigione per vita fucking! Pensate che Bush e Cheney non abbiano saputo circa quella merda? Darmi una rottura fucking! Tyco! Imclone! Adelphia! Worldcom!
Vaffanculo il Puerto Ricans. 20 ad un automobile, rigonfio sul benessere rotolano, parata del fuckin più difettosa nella città. E neppure non ottenerlo iniziato sui Dom-in-i-cans, perché rendono il sembr di Puerto Ricans buon.
Vaffanculo gli italiani di Bensonhurst con il loro pomaded i capelli, i loro vestiti di nylon di preriscaldamento ed i loro medaglioni della st Anthony. Oscillazione loro, Jason Giambi, slugger de Louisville, blocchi di baseball, provanti all'audizione per i Sopranos.
Vaffanculo le mogli superiori del lato orientale con le loro sciarpe di Hermés ed i loro carciofi di Balducci dei cinquanta dollari. Facce Overfed che ottengono tirate ed alzate ed allungate, tutti i teso e lucido. Non state imbrogliando qualcuno, innamorato!
Vaffanculo i fratelli del uptown. Non passano mai la sfera, non desiderano giocare la difesa, prendono cinque misure sull'ogni pongono-in su al cerchio. Ed allora desiderano girare intorno ed incolpare di tutto sull'uomo bianco. Lo Slavery ha concluso cento trenta sette anni fa. Passare la Vaffanculo!
Vaffanculo i poliziotti corrotti con il loro anus che violano i nuclei mobili ed il loro 41 colpo, levantesi in piedi dietro una parete blu di silenzio. Denunciate la nostra fiducia!
Vaffanculo i priests che mettono le loro mani giù i pantaloni di un certo bambino non colpevole. Vaffanculo la chiesa che li protegge, trasportante li nella malvagità. E mentre siete esso, Vaffanculo JC! Ha ottenuto fuori di facile! Un giorno sulla traversa, una fine settimana nell'inferno e tutti i hallelujahs del legioned gli angeli per eternity! Provare sette anni nel fuckin Otisville, Jay!
Vaffanculo Osama Bin Laden, Alqueda e l'indietro-asino, la caverna-dimora, assholes di fondamentalista dappertutto. Sui nomi delle migliaia non colpevoli assassinate, li prego spendo il resto di eternity con i vostri settantadue whores che arrostiscono in un fuoco getto-rifornito nell'inferno. Pulegge tendirici del cammello dirette tovagliolo potete baciare il mio asino reale e irlandese!
Vaffanculo Jacob Elinski, malcontent gemente.
Vaffanculo Francis Xavier Slaughtery, il mio amico migliore, giudicante lo mentre stares all'Ass. del mio girlfriend.
Vaffanculo Naturel Rivera. Gli ho dato la mia fiducia e stabbed me nella parte posteriore. Venduto me sul fiume. Femmina Fucking.
Vaffanculo il mio padre con il suo dolore infinito, levantesi in piedi dietro quella barra. Sipping sulla soda del randello, vendente whisky ai vigili del fuoco ed incoraggiante i bombardieri di Bronx.
Scopargli questa città intera e tutta. Dalle case a schiera di Astoria ai penthouses sul viale di parco. Dai progetti nel Bronx ai granai in Soho. Dagli appartamenti nella città di alfabeto ai brownstones nel pendio del parco alla spaccatura livella nell'isola di Staten. Lasciare una briciola di terremoto esso. Lasciare la collera dei fuochi. Lasciarla bruciarsi alla cenere del fuckin allora lasciare le acque aumentare e sommergere questo posto intero e ratto-infestato.
SAPO!!: No. No, vaffunculo, Andrea Sapaioli. Lo avete avuto tutto ed allora lo avete gettato via, voi Vaffanculo dumb!

(Prende un alito e prova a lucidare via le parole.)